Photo & e-bike

May 18, 2018

Programma:

– 1° giornata, venerdì: arrivo in serata e sistemazione in stanza. Serata libera per foto notturne 
– 2° giornata, sabato: escursione fotografica in sella ad una E-Bike fino alla maestosa Foresta della Lama, il cuore verde del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Durante il percorso ci fermeremo ad ammirare gli scorci più emozionanti e significativi cercando di immortalarli con la macchina fotografica, allo stesso tempo una guida GAE sarà a disposizione per illustrarvi il territorio anche dal punto di vista naturalistico e non solo fotografico. Rientro a Ridracoli nel tardo pomeriggio, escursione in battello al tramonto e a seguire cena presso il ristorante Il Palazzo di Ridracoli e ritorno alla “diga by night” a fotografar le stelle e la notte primaverile.
– 3° giornata, domenica: mattinata fotografica lungo il sentiero natura di Ridracoli, pranzo a IDRO Ecomuseo e rielaborazione fotografica delle fotografie guidata da Andrea Bonavita.
Nel pomeriggio i partecipanti potranno sia accedere in libertà alla diga che effettuare una visita libera all’ecomuso

Tariffe:
Con soggiorno di una notte 148€, con soggiorno di 2 notti 180€ (comprensivo di pernottamento presso il Castello di Ridracoli e tassa di soggiorno del Comune di Bagno di Romagna, ingresso alla diga e all’ ecomuseo, 1 o 2 colazioni, 1 pranzo al sacco, battello serale, cena al ristorante "Il Palazzo di Ridracoli", escursione con guida in E-Bike, workshop fotografico, pranzo a buffet della domenica)

 

Massimo 20 posti

 

Prenota ora!

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Ultima tappa della mostra DOWNGRADE

September 13, 2017

1/1
Please reload

Post recenti

May 18, 2018

March 20, 2018

September 10, 2017

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload